Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Neoliberismo

Treni d'Argentina...

Un assaggio sui risultati delle politiche neoliberiste che hanno colpito l'Argentina qualche anno fa. In questo documentario Fernando (Pino) Solanas racconta con la sua macchina da presa cosa e' successo al sistema ferroviario argentino dopo le privatizzazione di un servizio pubblico fondamentale in un paese dalla grande estensione geografica. La próxima estación, Fernando (Pino) Solanas, 2008